• Mar. Ott 19th, 2021

Contagi ancora in salita. I guariti sono 319

I contagi da coronavirus in Italia salgono ancora: nelle ultime 24 ore sono stati 552 i nuovi casi, rispetto ai 402 di ieri, per un totale di 249.756. Sono solo 3 i decessi per Covid-19 rispetto ai sei di giovedì, per un totale di 35.190. Tra dimessi e guariti si contano 201.642 persone, in aumento di 319. Tutte le regioni hanno registrato nuovi casi, dal Molise, che ne ha uno in più rispetto a giovedì, al Veneto con +183 infezioni.

Sono 69 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore, di cui 5 ‘debolmente positivi’ e uno emerso a seguito di test sierologici. È quanto riportano i dati odierni diffusi dalla Regione. Da ieri, 6 agosto, non si è verificato nessun nuovo decesso, dunque il totale delle vittime lombarde resta fermo a 16.829 persone. Dei nuovi contagi registrati oggi fa parte anche la terza tranche, comunicata oggi dai laboratori a Regione Lombardia, dei soggetti riferibili al focolaio nel Mantovano di cui è stata data notizia martedì 4 agosto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale