Breaking NewsCoronavirusCronacaPagina NazionaleSanità

Coronavirus, 63 positivi tra i dipendenti del Billionaire. Briatore ricoverato

Focolaio nel noto locale di Porto Cervo, in Sardegna. L’imprenditore sarebbe in condizioni serie

Ci sono 63 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore. L’imprenditore è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano: Briatore non si trova in terapia intensiva ma le sue condizioni sarebbero definite “serie”. L’esito dei tamponi – riporta il quotidiano L’Unione Sarda – è arrivato nella tarda sera di lunedì, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto. Prima 6 i positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.