• Mer. Gen 26th, 2022

Coronavirus. anche Dybala positivo al Covid-19

Il campione ha dichiarato di stare bene con un messaggio sul social

TORINO – Continua a crescere il numero di contagiati nella squadra di Torino. I giocatori infetti della Vecchia Signora salgono infatti a 3. Dopo il difensore Rugani e il centrocampista Matuidi è risultato positivo al tampone per il coronavirus anche Paulo Dybale, talentuoso attaccante argentino dei Bianconeri. Positiva anche Oriana, la sua fidanzata.

La Juventus ha dichiarato che per lo stesso partirà il protocollo attuato agli altri due atleti bianconeri. Dybala, in un messaggio sul social ha dichiarato di stare bene e di non avere nessun sintomo al momento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru