• Ven. Apr 19th, 2024

Coronavirus, ancori casi sulla Diamond Princess. 1.665 morti in Cina

Niccolò è negativo al test

Sulla nave da crociera Diamond Princess, ferma nel porto di Yokohama, in Giappone, sono stati rilevati altri 70 casi di coronavirus, portando il totale a 355. “A tutt’oggi, “abbiamo fatto i test su un totale di 1.219 persone e 355 si sono rivelati positivi”, ha detto il ministro della salute Katsunobu Kato. A bordo restano più di 3.700 persone fra membri dell’equipaggio e passeggeri. Fra loro ci sono 35 italiani.

Intanto, l’epidemia di Covid-19 ha causato la morte di 1.665 persone in Cina, su un totale di 68.500 casi di contaminazione, oltre 69mila in tutto il mondo. La maggior parte dei decessi si è verificata nella provincia di Hubei. Sono cinque le morti registrate in altre parti del mondo: una nel territorio semi-autonomo cinese di Hong Kong e le altre tre in Giappone, nelle Filippine e in Francia. E una a Taiwan.

Niccolò negativo

“Il test al Coronavirus effettuato presso l’INMI Spallanzani è risultato negativo” ha comunicato l’Istituto Spallanzani di Roma. “Il giovane completerà ora il periodo di ricovero in isolamento”Niccolò è tornato dopo una lunga attesa, dovuta ai protocolli medici. Era bloccato a Wuhan, la città cinese focolaio del coronavirus.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!