CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Coronavirus, Boris Johnson dimesso dall’ospedale

Il premier britannico Boris Johnson dimesso dall’ospedale ringrazia i medici: “Mi avete salvato la vita”

Il premier britannico Boris Johnson è stato dimesso dall’ospedale, dove era stato ricoverato il 5 aprile per il coronavirus. Lo ha reso noto Downing Street. Johnson era risultato positivo al Covid-19 ed era stato portato al St. Thomas Hospital di Londra in seguito al peggiormaento delle sue condizioni. Il primo ministro inglese non tornerà immediatamente al lavoro ma si trasferirà nella sua casa di campagna a Chequers dove continuerà le cure. “Non posso ringraziare abbastanza i medici. Devo loro la mia vita”, ha detto Boris Johnson dopo le dimissioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.