• Gio. Apr 25th, 2024

Coronavirus, casi sospetti a Pistoia e Napoli

Due casi sospetti del virus cinese in Toscana e Campania

Un caso sopetto del coronavirus si è verificato a Pistoia dove una turista cinese di 53 anni, originaria della provincia dell’Hubei, è ricoverata da ieri all’ospedale San Jacopo. A riferirlo, con una nota, è stata l’Alsl Toscana Centro. La donna, che viaggiava con una comitiva di turisti cinesi a bordo di un pullman diretto a Lucca, è svenuta accusando dei sintomi influenzali con una lieve febbre.

Un episodio simile c’è stato anche a Napoli: dopo il falso allarme dei giorni scorsi, un 28enne cinese, anch’egli proveniente dalla provincia di Hubei, si è presentato all’ospedale Pellegrini con sintomi sospetti. Il paziente è stato subito trasferito al Cotugno, una struttura specializzata in malattie infettive. È presso l’Azienda Ospedaliera dei Colli che il personale sta sottoponendo il cittadino cinese agli esami di rito, tra cui il tampone, che stabiliranno la presenza o meno del coronavirus.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!