• Ven. Apr 19th, 2024

Coronavirus, Caso (M5S): “Nessun sequestro di mascherine destinate alla Campania”

Le parole del Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso

NAPOLI. “Dopo avere personalmente approfondito la vicenda presso i vari responsabili a tutti i livelli Istituzionali , ho accertato che non vi è stato alcun sequestro di mascherine sanitarie destinate alla Campania. Il carico in questione, infatti, non è mai partito dall’azienda produttrice e se vi sono stati cambi di priorità nelle consegne, ciò è imputabile solo all’azienda e non al Governo, tanto meno alle Forze dell’Ordine”. Lo riferisce in una nota il Portavoce alla Camera del MoVimento 5 Stelle Andrea Caso, membro delle Commissioni Finanze ed Antimafia.

“La nostra Regione – aggiunge il parlamentare M5S – dovrà quindi sollecitare la consegna, nel più breve tempo possibile, dei DPI acquistati. Temo che il forte stress cui sono sottoposti quanti hanno responsabilità di governo regionale abbia potuto causare l’equivoco, ma ora è più che mai necessario verificare le informazioni prima di divulgarle”.

“Personalmente sono impegnato a garantire l’arrivo dei DPI nella Regione Campania e, con me, tutto il Governo e gli eletti del M5S. Voglio rassicurare i cittadini e il personale ospedaliero campano sull’arrivo in tempi brevi delle mascherine ed invito ancora la Regione Campania a sollecitare il fornitore alla consegna. Il Governo è vicino ai cittadini campani e tutti gli eletti del M5S lavorano quotidianamente per sostenere il sistema sanitario per dare sicurezza ad ognuno di noi” conclude Caso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!