• Mar. Gen 18th, 2022

Una persona è guarita

Quinta persona morta per il coronavirus: si tratta di un 88enne di Caselle Landi, nel lodigiano. Lo ha confermato il capo della protezione civile Angelo Borrelli. La quarta vittima, invece, è un uomo di 84 anni che era ricoverato al Giovanni XXIII di Bergamo. La Lombardia è la regione con il maggior numero di contagi, finora 167. Scuole chiuse, metro e treni deserti a Milano. Supermercati presi d’assalto e scaffali svuotati. In Veneto un agricoltore 60enne, frequentatore dei bar di Vo’, era stato a Codogno, Alle Mauritius negato lo sbarco di italiani dalle zone a rischio. Sono 219 i contagiati in Italia. Uno dei malati è guarito.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale