• Gio. Mar 28th, 2024

Coronavirus, Confagricoltura Campania: “Car-sharing consentito per chi lavora nei servizi essenziali”

Le parole di Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania

NAPOLI. Nella giornata di oggi, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con una nota del suo ufficio di Gabinetto ha chiarito che con il punto 1 dell’Ordinanza presidenziale n.15 del 13 marzo 2020 gli “spostamenti temporanei individuali per motivi di comprovata necessità” che rendono obbligatorio l’utilizzo di una singola autovettura per ogni viaggiatore, non sono riferiti alle squadre di lavoro, che potranno continuare a condividere il medesimo automezzo privato o aziendale. http://www.regione.campania.it/assets/documents/chiarimento-n-5.pdf

“Tale chiarimento è stato da me sollecitato ieri con una nota diretta al presidente De Luca – dice oggi Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campanianello spirito di collaborazione che da sempre contraddistingue Confagricoltura”.

Marzano, inoltre sottolinea: “La nostra proposta, accolta dal presidente De Luca, riveste per altro un interesse generale, perché è finalizzata ad evitare che, in una fase nella quale per ovvi motivi di sicurezza sanitaria il trasporto pubblico locale viene ridimensionato, tutto il personale che deve necessariamente muoversi sul territorio nei servizi essenziali, dalla Sanità all’Agroalimentare, possa incontrare improprie limitazioni dall’ordinanza n. 15/2020”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!