• Ven. Ott 15th, 2021

Coronavirus: Enrico Montesano si scatena nei panni di “Torquato il pensionato”

L’attore romano lancia frecciate a tutti sull’emergenza Covid-19

Comicità tra satira e realtà

Non si placano le polemiche per il video postato su facebook da Enrico Montesano, noto attore romano, che lo vede protagonista nei panni del celebre personaggio “Torquato il pensionato”. Un personaggio che l’artista romano aveva già proposto in uno scack con il grande Pippo Baudo. Un satira dedicata esclusivamente a tutti pensionati italiani in piena emergenza Coronavirus. Un messaggio quello del comico romano che esorta i suoi fan a non mollare.

Una satira quella di Montesano che non ha rispiarmiato proprio nessuno, spaziando dalla politica fino alla sanità. Grande successo sui social con i video che ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore. Critica e realistica la freddura realizzata dall’attore capitolino, nella quale “comicamente” afferma che alla fine dell’emergenza a guadagnarci sarà solo lo Stato, con le pensioni e le cure mediche che risparmierà. Ricca di significato l’allussione provocatoria “Ma che avete sparso voi sto covid- 19? Per me ormai è arrivato pure a 20”, dove si interroga sull’origine del virus.

Ecco il link postato da Enrico Montesano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.