campaniaCoronavirusEconomiaNewsPolitica

Coronavirus, Grant (Lega): “Basta tasse regionali, anno fiscale bianco in Campania”

Le parole dell’europarlamentare della Lega Valentino Grant

NAPOLI. “I cittadini campani non guadagnano, non hanno entrate e non basta rinviare le tasse a fine maggio, bisogna azzerarle totalmente. Un anno fiscale bianco fino al 31 dicembre 2020 per tutti i tributi regionali: dall’Addizionale Irpef, all’Irap, alla tassa automobilistica e a quella per il diritto allo studio universitario, che tutti gli studenti dovranno pagare per iscriversi regolarmente alle università statali e legalmente riconosciute. Promuovendo anche la rateizzazione delle ingiunzioni fiscali. Non è più tempo di show, forse di lanciafiamme, ma da usare per cancellare tutte le tasse regionali, così da dare un leggero sollievo ai cittadini campani”. Così l’europarlamentare della Lega Valentino Grant. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.