• Gio. Ott 21st, 2021

Le dichiarazioni dell’eurodeputato della Lega Valentino Grant 

“Nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria, economica e sociale senza precedenti, il Governo italiano, senza consulto alcuno con le opposizioni, parla di Mes, ipotecando il futuro di intere generazioni. Il Mes è uno strumento subdolo per mettere sotto ricatto e subordinazione l’Italia; percorrendo questa assurda via si spalancano solo le porte della Troika”. Così l’eurodeputato della Lega Valentino Grant sottolineando che “nel momento in cui la Banca centrale europea si è impegnata ad acquistare i titoli di Stato il ricorso al Mes non è giustificabile e neppure tollerabile”. “Questo è il tempo di ‘mettere’ i soldi nelle tasche degli italiani e di evitare qualsiasi fuga in avanti o accordicchi che possano solo svendere il nostro Paese”, conclude il deputato europeo. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale