• Ven. Apr 19th, 2024

Coronavirus, Grant (Lega): “In Campania mascherine inadeguate, più rispetto per gli operatori”

Le dichiarazioni di Valentino Grant, europarlamentare della Lega: “In Campania mascherine inadeguate, più rispetto per gli operatori”

NAPOLI. “Dove sono le mascherine in Campania? Le mascherine arrivate in diversi ospedali della nostra Regione sono inadeguate, fogli di carta come quelle mostrate nei giorni scorsi in Lombardia. Questo è inaccettabile. Abbiamo medici, infermieri e operatori sanitari in prima linea a combattere contro l’emergenza, e come si può immaginare di far utilizzare loro queste ‘mascherine’ quando assistono pazienti infetti. Ci stanno arrivando segnalazioni costanti da tutti gli eroi che sono in battaglia e che ci spiegano che non hanno neppure gli strumenti per lottare. È vergognoso: dalle istituzioni serve più rispetto per i nostri operatori sanitari, alle prese in questi giorni con un’emergenza senza precedenti”. Lo dichiara Valentino Grant, europarlamentare della Lega, con un post su Facebook con le foto delle mascherine in dotazione agli ospedali campani.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!