CoronavirusEconomiaNewsPagina NazionalePolitica

Coronavirus, Grant (Lega): “Parole Gualtieri in commissione non bastano, serve secco no al Mes”

Le dichiarazioni dell’europarlamentare della Lega Valentino Grant 

“Oggi ho rivolto precise domande al ministro Gualtieri, ascoltato in audizione in commissione Econ, in merito alle proposte del Governo per affrontare le conseguenze dell’emergenza del Coronavirus. Nel corso dell’audizione il ministro ha affermato che non sarebbe intenzione del Governo procedere per il Mes, che però resta sul tavolo quale opzione senza condizionalità, seppure non possa rappresentare una risposta poiché le risorse non sarebbero sufficienti da sole. Purtroppo, le rassicurazioni di Gualtieri non bastano a convincerci, anche alla luce di quanto emerso in Europa negli ultimi giorni. Il Mes senza condizionalità non esiste, sarebbe una sciagura per gli italiani e bisogna evitarlo a ogni costo, senza se e senza ma. Ora servono fatti concreti e non chiacchiere per temporeggiare, perché i cittadini attendono sostegni immediati e senza che venga ipotecato il loro futuro e quello dei loro figli”. Così in una nota Valentino Grant, europarlamentare della Lega, componente della commissione ECON del Parlamento Europeo.    

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.