Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCoronavirusNews

Coronavirus, Graziano: “24 militari già operativi nel casertano”

24 militari per il controllo del territorio già attivi nel casertano: l’annuncio del Consigliere regionale Stefano Graziano

CASERTA. “A Castel Volturno già da due giorni sono arrivati 24 militari per il controllo del territorio. Altri, giungeranno nei prossimi giorni per presidiare alcune delle aree più complicate. Il governo ha dunque accolto la richiesta della Regione Campania per l’impiego dell’esercito contro chi non rispetta le norme contro la diffusione del Coronavirus. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Non posso però non notare – aggiunge – che c’è chi non rinuncia alla speculazione politica, alla campagna elettorale in un momento così delicato. Chi parla senza sapere e lancia accuse a vuoto. Eppure, dovrebbe essere il momento dell’unità, in cui tutti remiamo nella stessa direzione. Chiedo più responsabilità nella comunicazione e meno sciacallaggio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.