• Gio. Set 23rd, 2021

Coronavirus, Graziano: “Informativa in commissione, no allarmismi e psicosi”

Le parole del presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

NAPOLI. “La prossima settimana convocherò un’audizione della commissione regionale Sanità per un’informativa della situazione sulle misure messe in campo sul nostro territorio per fronteggiare eventuali casi di Coronavirus“. Lo annuncia il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che invita però tutti i cittadini a non farsi prendere dalla psicosi: “Seguiamo con apprensione le notizie che arrivano dal nord del Paese ma è importante non alimentare allarmismi e seguire le precauzioni suggerite dal ministero. Invito anche i cittadini a non affollare i pronto soccorso e, nel caso di dubbi, non esitare a chiamare il numero verde attivato dalla Regione 800.90.96.99. Al momento tutte le strutture operano con la massima cautela e con tutte le precauzioni necessarie”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale