• Sab. Nov 26th, 2022

Coronavirus, Graziano: “Nessun caso in Campania, evitare allarmismi”

Parla il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

NAPOLI. “Al momento in Campania non c’è nessun caso di Coronavirus. Tutti i tamponi effettuati hanno dato esito negativo”. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “È fondamentale in questa situazione mantenere la lucidità e la calma  ed è perciò importante diffondere informazioni corrette e precise anche per non alimentare allarmismi sul territorio. La Regione sta monitorando costantemente la situazione, definendo protocolli e linee guida per Asl e comuni in modo da essere pronti a fronteggiare eventuali contagi”.

Leggi anche: Sessa Aurunca. Tampone negativo, gli ultimi aggiornamenti dall’Ospedale San Rocco

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale