• Ven. Ago 19th, 2022

Le dichiarazioni del presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

NAPOLI. “Il personale sanitario sta facendo sforzi eroici per offrire assistenza ai pazienti affetti da Coronavirus, ma sta pagando un prezzo altissimo in termini di contagio. C’è perciò bisogno di cambiare la norma nazionale sulla quarantena (art. 7 Dpcm 9 marzo) e far in modo che le Regioni siano messe in condizione di effettuare i tamponi a tutto il personale sanitario, che è tra le categorie più a rischio”. Lo dichiara il presidente della commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano. “Chiediamo al Ministro Speranza un intervento immediato, per evitare il ripetersi di situazioni analoghe a quelle avvenute negli ospedali del nord, dove, purtroppo, c’è stata una ampia diffusione del virus tra le corsie. In Campania comunque appena inizieranno a fare test rapidi si  deve necessariamente partire da tutti gli operatori sanitari”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale