Breaking NewsCoronavirusCronacaPagina NazionaleSanità

Coronavirus, i medici chiedono il lockdown totale

L’ordine dei medici chiede il lockdown totale in tutto il Paese

Il lockdown totale è necessario“. Lo ha detto il presidente della Federazione degli Ordini dei medici, Filippo Anelli (nella foto). “I dati di questa settimana purtroppo non ci fanno prevedere nulla di buono”. “Tra un mese, se il trend dovesse rimanere invariato, avremo altri diecimila morti e supereremo la soglia fatidica dei 5mila posti letto in terapia intensiva. Lo scenario che si prospetta è drammatico”, sottolinea Anelli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.