CalcioNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, Ibrahimovic: “Donerò mascherine all’Humanitas. Andrà tutto bene”

Zlatan Ibrahimovic donerà mascherine all’Humanitas di Rozzano per l’emergenza Coronavirus

MILANO. In attesa di conoscere il suo futuro, Zlatan Ibrahimovic scende in campo per l’emergenza Coronavirus. “Mind the Gum”, l’azienda di gomme di cui il campione svedese del Milan è testimonial, donerà una mascherina FFP2 all’Humanitas di Rozzano (Milano) per ogni pacchetto venduto online. “Vogliamo dare un sostegno concreto per i veri eroi di questa storia (dottori, infermieri e operatori sanitari). Come nei film, i super eroi sono quelli con la maschera”, scrive Ibra sui social. L’attaccante rossonero chiude il messaggio con l’augurio che rimbalza virale online: “Andrà tutto bene”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.