CalcioCoronavirusNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, Ibrahimovic lancia una raccolta fondi per affrontare l’emergenza

Zlatan Ibrahimovic lancia una raccolta fondi per affrontare l’emergenza Coronavirus

Zlatan Ibrahimovic scende in campo contro il coronavirus e lancia una raccolta fondi per affrontare l’emergenza. “L’Italia mi ha sempre dato tantissimo e, in questo drammatico momento, voglio restituire ancora di più a questo Paese che amo. Ho deciso di creare una raccolta fondi per gli ospedali Humanitas. È un problema serio e abbiamo bisogno di un aiuto concreto. Insieme possiamo davvero aiutare ospedali, medici e infermieri che lavorano ogni giorno per salvarci la vita. Oggi siamo noi a tifare per loro. Calciamo via il coronavirus e vinciamo questa partita. E ricorda: se il virus non va a Zlatan, Zlatan va dal virus”. Così l’attaccante svedese del Milan in un video su Instagram.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.