CoronavirusNewsPagina NazionaleSanitàTecnologia

Coronavirus, il Copasir farà approfondimenti sull’app ‘Immuni’

Il Copasir intende approfondire la questione dell’app ‘Immuni’

Il Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza) intende “approfondire la questione dell’app ‘Immuni’ sia per gli aspetti di architettura societaria sia per quanto riguarda le forme scelte dal Commissario Domenico Arcuri per l’affidamento e la conseguente gestione dell’applicazione”. Lo fa sapere il presidente del Comitato, Raffaele Volpi, non escludendo l’audizione dello stesso Arcuri perché è “materia afferente alla sicurezza nazionale”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.