Breaking NewscampaniaCoronavirusCronacaPagina Nazionale

Coronavirus, in Campania mille euro di multa per chi non indossa la mascherina al chiuso

L’ordinanza firmata dal presidente Vincenzo De Luca

In Campania sarà applicato il massimo della sanzione (mille euro) per chiunque non indossi la mascherina, dove previsto dalle ordinanze regionali, in tutti i luoghi al chiuso. E’ uno dei punti principali dell’ordinanza firmata dal presidente Vincenzo De Luca. Previsto inoltre il blocco dei mezzi (bus e treni) in caso di passeggero privo di mascherina. Nell’ordinanza si invitano le forze dell’ordine e le polizie municipali a controlli rigorosi nelle situazioni di assembramento. Inoltre i cittadini che arrivano da Paesi esteri devono osservare la quarantena. E’ stato dato mandato alle aziende sanitarie di individuare alberghi Covid da riservare alla quarantena di pazienti asintomatici.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.