• Gio. Feb 29th, 2024

Coronavirus, lo sfogo del sindaco di Delia: “Non andrà tutto bene se continuate a uscire!”

Lo sfogo virale del sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri: “Dovete stare a casa!”

CALTANISSETTA. Con un video pubblicato su Facebook, il sindaco di Delia Gianfilippo Bancheri ha rimproverato i suoi concittadini che non rispettano le misure contro il Coronavirus. “Moltissimi di voi hanno fatto dei cartelloni scrivendo andrà tutto bene, ma io vorrei capire come andrà tutto bene se usciamo ogni giorno per fare la spesa o per comprare le sigarette. Poi, tutti sono diventati podisti improvvisamente. State a casa!”, dice il primo cittadino del comune siciliano in provincia di Caltanissetta.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!