CalcioCoronavirusNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, Mertens ai medici: “Grazie per tutto quello che state facendo”

Dries Mertens ringrazia con un video medici ed infermieri

“Ho visto tutti i video che stanno facendo su di voi, mentre state aiutando tutti. So che è un periodo difficile per voi, fate un grande lavoro, grazie per quello che state facendo”. Dries Mertens ringrazia con un video medici ed infermieri impegnati nella disperata lotta negli ospedali contro il Coronavirus. “Non potete neanche stare vicini alle vostre famiglie, volevo dirvi grazie e forza”, ha aggiunto l’attaccante belga del Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.