• Lun. Ott 25th, 2021

L’avvocato Severino Nappi attacca il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

NAPOLI. “Caro De Luca, la sicurezza dei cittadini viene prima di tutto, anche dei bilanci. Potenziare i test ed estenderli a un numero sempre maggiore di cittadini è il miglior strumento per individuare gli asintomatici positivi e isolarli, mettendo in condizione chi è sano e può lavorare di tornare a farlo in condizioni di massima sicurezza. Fare più tamponi possibile è la strada da percorrere per arginare l’emergenza sanitaria e riavviare l’attività economica. Questo è quello che fa una politica accorta, il resto sono chiacchiere”. Lo scrive in una nota Severino Nappi di Il Nostro Posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna