• Sab. Ott 23rd, 2021

L’avvocato Severino Nappi attacca il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

NAPOLI. “Il governatore De Luca dice tutto e il contrario di tutto. Soltanto due giorni fa annunciava un piano regionale per lo screening di massa su 6 mln di cittadini campani e oggi fa dietrofront, smentendo se stesso. D’altra parte come si fa a parlare di controlli simili quando mancano addirittura i presidi di sicurezza per il personale sanitario, in particolare al Monaldi e al Cto, per i medici di base e gli operatori del 118? Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere”. Lo scrive in una nota Severino Nappi di Il Nostro Posto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale