• Mar. Gen 18th, 2022

Coronavirus, negativi i tamponi sui contatti dei tre casi registrati in Campania

Negativi i tamponi sui contatti dei tre casi di coronavirus registrati in Campania

NAPOLI. A conclusione degli esami di laboratorio effettuati al Cotugno di Napoli relativi alle persone identificate e temporaneamente in quarantena che hanno avuto contatti con i tre cittadini campani positivi al coronavirus, tutti i tamponi sono risultati negativi.

Articolo correlato: Caserta/Salerno. Coronavirus, negativi i test sui contatti dei primi due pazienti

“E’ un virus che ci riguarda tutti quanti e la situazione verrà risolta solo con una perfetta cooperazione internazionale”. Lo dice il presidente francese, Emmanuel Macron, in conferenza stampa proprio a Napoli con il premier Giuseppe Conte.

I casi in Italia sono 650: 17 i morti, 45 i guariti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale