CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Coronavirus, Obama attacca Trump: “Non sa quello che fa”

Barack Obama attacca Donald Trump: “Non sa quello che fa sull’emergenza coronavirus”

L’ex presidente americano Barack Obama attacca l’amministrazione di Donald Trump sulla gestione dell’emergenza coronavirus. “Non fanno neanche finta di sapere quello che fanno”, ha scritto nel suo intervento ad una cerimonia di laurea di studenti afroamericani. “Questa pandemia alla fine ha completamente alzato il sipario sul fatto che tantissimi uomini al comando non sanno cosa fare. E molti di loro non fingono nemmeno”, ha detto Obama senza nominare direttamente il presidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.