• Ven. Gen 21st, 2022

Coronavirus, Oddo: “Andare a correre? Ma non rompete i c……. e state a casa!”

Il durissimo sfogo su Twitter dell’ex difensore della Lazio e del Milan Massimo Oddo

L’emergenza Coronavirus ha cambiato e sta cambiando le nostre abitudini quotidiane e il nostro stile di vita, sperando che ciò non duri a lungo. In tanti si sono lamentati in questi giorni perchè non possono uscire, vedere gli amici oppure andare a fare una corsa per tenersi in forma.

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex difensore della Lazio e del Milan Massimo Oddo ha espresso un concetto molto esplicito ed in modo secco e deciso. Il campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 non le manda a dire per spiegare le sue ragioni:

E’ proprio il caso di dire: 90 minuti di applausi. Più recupero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna