• Mer. Gen 26th, 2022

Rinviate quattro partite di Serie A

Aumentano i casi di coronavirus in Italia. Sono oltre 100 le persone trovate positive: 90 in Lombardia, 25 in Veneto, 2 in Emilia Romagna, 2 nel Lazio (la coppia di turisti cinesi allo Spallanzani) e una in Piemonte. Due, invece, le vittime: una in Veneto e un’altra in Lombardia. Continuano i test per le persone che hanno avuto contatti con i contagiati. Intanto, il Nord si “blinda”: nelle città del focolaio scatta il divieto di ingresso e allontanamento. Verso la chiusura delle scuole a Milano. Si ferma anche lo sport: rinviate quattro partite del campionato di Serie A (Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma).

“Ieri in Cdm adottate misure straordinarie contro la diffusione del Coronavirus. Massima precauzione per proteggere i cittadini. È la linea del governo sin dall’inizio per tutelare il bene che ci sta piu’ a cuore: la salute degli italiani”. Lo scrive su Twitter il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale