Breaking NewsCoronavirusCronacaesteriPagina Nazionale

Coronavirus, oltre 12 milioni di contagi nel mondo

55mila i nuovi positivi negli Usa nelle ultime 24 ore

Sale a 12 milioni il numero di casi di coronavirus nel mondo. Lo rileva il bollettino della Johns Hopkins University. In totale l’infezione ha colpito esattamente 12.007.327 persone nel globo. Di queste, 548.799 hanno avuto un esito fatale. Nelle ultime 24 ore, inoltre, sono 55mila i nuovi positivi negli States. L’università statunitense parla di 3.051.427 casi totali e 132.195 morti nel Paese

L’immunologo Fauci: “Virus più forte, dobbiamo aspettare il vaccino”

“La pandemia Covid-19 è ancora all’inizio” e il virus “è sempre più forte”. A dirlo in un’intervista pubblicata dal Corriere della Sera è l’immunologo statunitense Anthony Fauci, numero uno della lotta al Covid negli Usa, secondo il quale, per vedere la fine dei contagi, dovremo aspettare l’arrivo del vaccino “probabilmente tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.