CoronavirusCronacaNewsPagina Nazionale

Coronavirus: oltre 7mila denunciati il 1° maggio

Coronavirus: oltre 7mila denunciati il 1° maggio secondo il Viminale

Il 1° maggio sono state 7.140 le persone denunciate dalla polizia per il mancato rispetto delle norme contro la diffusione del coronavirus. In particolare, 7.062 per spostamenti illegittimi, 73 per false dichiarazioni e per violata quarantena. Lo riferisce il Viminale. I controlli hanno coinvolto 241.786 persone e 81.089 esercizi commerciali. Fra i titolari degli esercizi, 195 sono stati sanzionati e per 45 è scattato il provvedimento di chiusura. Nella settimana dal 25 aprile al primo maggio le persone controllate sono state 1.793.042 e 648.459 gli esercizi commerciali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.