• Mer. Ott 20th, 2021

Papa Francesco dona 60mila euro all’ospedale di Bergamo per l’emergenza coronavirus

Papa Francesco, attraverso la Diocesi di Bergamo, ha donato 60mila euro per l’ospedale Papa Giovanni XXIII, che sta affrontando l’emergenza coronavirus. “Si tratta di un nuovo segno della vicinanza del Pontefice – ha sottolineato la Diocesi – che si aggiunge alla telefonata al vescovo Francesco Beschi in cui manifestava i suoi sentimenti di condivisione del dolore per i numerosi sacerdoti e fedeli defunti a causa del coronavirus”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale