• Sab. Ott 12th, 2024

Coronavirus, più di 7 milioni di casi e 400mila morti nel mondo

Più di 7 milioni di casi e 400mila morti nel mondo a causa del coronavirus

Sono più di 7 milioni le persone contagiate dal coronavirus nel mondo, secondo l’ultimo bilancio della Johns Hopkins University. Le vittime per il Covid-19 hanno superato la soglia di 400mila. In tutto si contano 9.009.065 casi e 402.730 decessi. Gli Stati Uniti sono il Paese più colpito, con quasi due milioni di contagio: a seguire Brasile, Russia, Gran Bretagna, India, Spagna, Italia, Perù, Francia e Germania

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!