• Lun. Gen 17th, 2022

Pronti due centri per la quarantena

E’ morto all’ospedale di Schiavonia (Padova) uno dei due pazienti positivi al coronavirus. Adriano Trevisan, 78 anni,  in pensione, era ricoverato già da una decina di giorni per precedenti patologie. 

Sono 16 i casi di coronavirus in Lombardia. Un 38enne della provincia di Lodi è risultato positivo al test ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Contagiati anche la moglie incinta e il figlio del titolare di un bar di Codogno. Il 38enne ha cenato con un amico rientrato dalla Cina. A Codogno e a Casalpusterlengo chiuse scuole, bar e uffici. Un contagio anche in Veneto: si tratta di un 67enne di Padova, mentre un 78enne è morto. Individuate due strutture per la quarantena a Milano e a Piacenza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale