CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Coronavirus, Putin ai russi: “Stop per una settimana, state a casa”

Coronavirus, parla il presidente della Russia Vladimir Putin

“La Russia è riuscita a contenere il coronavirus fino ad ora, ma il Paese non è in grado di bloccare completamente la minaccia”. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, sottolineando che ora è “imperativo rispettare le indicazioni delle autorità”. Per contenere l’epidemia, il numero uno del Cremlino ha annunciato che verrà introdotta “una settimana di stop alle attività non essenziali dal 28 marzo al 5 aprile”. “State a casa”, ha detto Putin alla nazione in televisione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.