• Ven. Apr 19th, 2024

Coronavirus: Salgono a 774 i positivi in Campania

NAPOLI. Salgono a 774 i pazienti posititvi al COVID-19 in Campania. E’ quanto comunicato dall’Unità di Crisi della regione Campania nel corso del consueto aggiornamento pomeridiano. 207 in totale i tamponi effettuati in mattinata, 25 dei quali sono positivi. Nel dettaglio l’ospedale Cotugno di Napoli ha eseguito 97 tamponi, di cui 11 risultati positivi. 77 invece i test effettuati dal Ruggi di Salerno, 9 dei quali positivi. 33 quelli svolti dal Federico II, 5 dei quali sono positivi al coronavirus.

Intanto il Governatore Vincenzo De Luca, stanco ormai degli irresponsabili che non si attengono al decreto regionale si è così espresso “C’è stata la festa del papà e abbiamo avuto a Napoli dei buontemponi che vendevano per strada le zeppole di San Giuseppe condite con una crema al coronavirus. É una bestialità totale”. Provato dalle richieste assurde che gli giungono ha poi proseguito: “C’è una stagione in cui avremo centinaia di ragazzi che si laureano. Se qualcuno volesse preparare la festa di laurea, noi manderemo i carabinieri con il lanciafiamme”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!