• Mer. Ago 17th, 2022

Messaggio di incoraggiamento dell’ex attaccante ucraino del Milan Andrij Shevchenko: “Ce la facciamo. Medici ed infermieri eroi”

“Forza Italia, vi sono vicino. Ce la facciamo tutti insieme”. E’ il messaggio di incoraggiamento che Andrij Shevchenko ha affidato a Sky Sport. L’ex attaccante del Milan, campione d’Europa nel 2003, si trova “fuori Londra, già da 10 giorni chiuso in casa”. Il campione ucraino ha ricordato di aver vissuto una situazione simile dopo Chernobyl quando aveva 10 anni. “Ora l’unica soluzione è rispettare le regole, restare in casa per rispetto non solo di noi stessi, ma di quanti potremmo contagiare, magari non sapendo di essere positivi al coronavirus. Poi un ringraziamento speciale a quanti, in tutto il mondo, “stanno facendo un grandissimo lavoro, medici ed infermieri. Siete voi gli eroi del nostro tempo”.

Andrij Shevchenko ai tempi del Milan
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna