CronacaNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, terza vittima in Italia

Si tratta di una donna che era ricoverata a Cremona

Terza vittima in Italia del coronavirus: è una donna, malata oncologica, che era ricoverata a Cremona.

I casi di contagio sono oltre 130, la maggior parte dei quali in Lombardia e Veneto. In terapia intensiva 25 persone. Blindato il Nord: nelle città del focolaio scatta il divieto di ingresso e allontanamento. Università e scuole chiuse fino al primo marzo in Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e Piemonte. Stop al Carnevale di Venezia e a quattro partite del campionato di Serie A.

“Abbiamo disposto dopo le 18 di chiudere i luoghi di intrattenimento: pub e discoteche, non i ristoranti perché c’è una evidente distanza tra una persona e l’altra”. Così l’assessore al Welfare lombardo, Giulio Gallera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.