• Ven. Giu 21st, 2024

Coronavirus, un morto in Francia. Altri 67 contagi sulla Diamond Princes

Si tratta del primo caso fuori dall’Asia. Il bilancio delle vittime sale a 1.527

C’è un morto in Francia per il coronavirus: è il primo caso fuori dall’Asia, epicentro dell’epidemia di Covid-19. Lo ha reso noto il ministero della Salute francese. La vittima è un turista cinese di 80 anni, arrivato in Francia dalla provincia di Hubei il 5 gennaio e ricoverato in isolamento il 25.

Intanto, ci sono altri 67 casi di contagio da coronavirus accertati sulla nave da crociera Diamond Princess, ferma nella baia di Yokohama, in Giappone.

Stando ai dati aggiornati, è salito a 1.527 il numero delle vittime provocate finora dall’epidemia. Le persone contagiate sono invece 67.097 e quelle ricoverate 8.571.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!