• Lun. Mag 23rd, 2022

Coronavirus, venerdì 10.400 denunciati secondo i dati del Viminale

Superano nuovamente quota diecimila gli italiani sanzionati per aver violato venerdì le prescrizioni sul contenimento del coronavirus: 10.442 non hanno rispettato i divieti anti-contagio, 82 hanno operato false dichiarazioni e 12 hanno violato la quarantena. Complessivamente 301.708 le persone controllate dalle forze dell’ordine, secondo i dati del Viminale. Gli esercizi commerciali controllati sono stati invece 93.765: 218 i titolari sanzionati, mentre per 41 è stata disposta la chiusura.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale