Breaking NewscampaniaCoronavirusPolitica

Coronavirus, Zinzi a De Luca: “Misure di guerra non nasconderanno il suo flop”

Il capogruppo Lega in Consiglio regionale Gianpiero Zinzi attacca il governatore De Luca

NAPOLI. “De Luca è rimasto intrappolato nella sua narrazione fantasiosa, continua ad elogiarsi per le misure messe in campo nei mesi scorsi ma viene smentito dai dati attuali. Adesso annuncia misure di guerra, ma la verità è che aveva tre mesi di tempo per programmare misure efficaci e invece non ha fatto nulla. Con il reale arrivo dell’epidemia in Campania la sua incapacità a governare, di cui peraltro aveva già dato prova nei 5 anni appena trascorsi, torna ad essere sotto gli occhi di tutti. La smetta di dare la colpa a turno ai cittadini, ai giovani, ai ristoratori e alla scuola e si assuma la responsabilità di questo flop”. Così il capogruppo Lega in Consiglio regionale Gianpiero Zinzi commentando la diretta facebook del governatore De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi