• Gio. Apr 25th, 2024

Corsi di arabo dell’associazione culturale Araboce

Tornano i corsi di lingua araba offerti dall’associazione culturale Araboce

La dott.ssa Chiara Costanzo, presidentessa dell’associazione, da anni impegnata a Caserta nella promozione della lingua e della cultura Araba, riprende le attività associative dando il via all’ottava edizione dei corsi e confermando la collaborazione con l’associazione Bianconiglio che li ospiterà.

La novità di quest’anno è la divisione in tre livelli di apprendimento: principiante, intermedio ed avanzato. I destinatari sono, quindi, sia coloro i quali si approcciano per la prima volta ai caratteri arabi, sia coloro che hanno già una conoscenza di base.
Inoltre particolare attenzione sarà fornita agli studenti universitari che necessitano di supporto per la preparazione degli esami di Arabo.

Si parte con un primo incontro informativo gratuito sabato 8 ottobre 2022 dalle ore 18:00 alle 19:30 nella sede di Bianconiglio, in Via Sant’Antonio 1, San Benedetto Caserta. Successivamente saranno pubblicate le date di inizio dei corsi.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni consultare la pagina Facebook “Araboce” o
scrivere a [email protected].

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!