• Ven. Mar 29th, 2024

Cosa è Chogan?Perché tutti ne parlano?

Si terrà il giorno 6 marzo alle ore 19:00 presso l’Hotel Europa di Caserta in via Roma 19, il meeting ufficiale di presentazione e formazione dell’azienda italiana Chogan.

L’evento, gratuito per i non iscritti, sarà di certo un momento molto interessante, uno spazio in cui i manager di questa azienda leader nel settore del network marketing, potranno raccontare la propria esperienza e trasmettere il loro entusiasmo e le loro competenze agli astanti e soprattutto a chi aspira a crescere in questa realtà.

Chogan è nata nel 2013 a Barletta da un’idea di due giovani imprenditori pugliesi, Scelzo Liborio e Michelangelo Paradiso i quali, ispirandosi ad Amazon ed Ebay, decisero di creare un e-commerce tutto italiano con prodotti di largo consumo per la maggior parte made in Italy. Ma fu nel 2015 che, dopo l ‘incontro con esperti di Network Marketing, tali Fabio Turriziani ( che sarà presente all’evento), Henry Persichetti e Enrico Tiberia, che questa azienda ha cambiato il metodo di distribuzione dei suoi prodotti sul mercato italiano ed europeo, diventando una delle aziende con la maggiore crescita di fatturato in Italia.

Chogan attualmente conta oltre 100.000 consulenti che promuovono e utilizzano 2000 prodotti suddivisi in 20 linee diverse e tutti non testati su animali, privi di parabeni, glutine e coloranti artificiali, e, nel caso dei detergenti per la casa, dotati di certificazione HACCP e perciò utilizzabili anche dalle attività. Profumi, prodotti per la persona, oli essenziali, detergenti per la casa, prodotti per animali, gioielli, sono solo alcuni degli articoli per la casa che potete anche consultare sul sito allegato: www.chogangroup.com

La mission di questa azienda è diventare il negozio on line dove ogni famiglia può acquistare questi prodotti di largo consumo e di ottima qualità con un notevole risparmio. Con il semplice passaparola, inoltre, ogni consulente/consumatore può crearsi una squadra e ricevere un bonus economico ogni mese in base al fatturato raggiunto, il tutto senza alcun tipo di obbligo di fatturato minimo mensile.

Questo meraviglioso piano marketing, che sarà ampiamente esposto durante l’evento, ha cambiato la vita a tante persone che oggi, con un lavoro assolutamente legale, disciplinato dalla legge n. 173 del 2005, sono diventati manager con un notevole guadagno destinato a crescere sempre più.

Se ti interessa questo mondo e vuoi partecipare a questo evento gratuito o semplicemente ti sei incuriosito mandami un feedback alla mail [email protected], sarò lieta di spiegarti tutto senza impegno!Chogan potrebbe diventare una tua nuova attività, un lavoro per arrotondare o il tuo negozio on line di fiducia dove trovare eccellenza e qualità con notevole risparmio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!