• Gio. Apr 25th, 2024

Lol, Chi ride è fuori: La serie per la beneficenza disponibile su Amazon Prime Video

Lol,una serie con i comici della tv italiana, condotto da Mara Maionchi e Fedez, Lol è la più vista della settimana

Per la Rubrica ‘Cose Serie’ questa settimana parleremo di Lol, la serie disponibile su Amazon Prime Video.

A dare successo alla serie Lol sono stati sicuramente i meme e le condivisioni sui social che ha fatto incuriosire tanto i telespettatori,ma vediamo di cosa stiamo parlando.

Lol i concorrenti e presentatori

Di che parla Lol?

Lol è uno show in cui i concorrenti sono dei comici amati dalla tv e dal web ed in questo gioco non possono ridere. I due conduttori, sadicamente, proporranno sfide e prove che li metterà in grande difficoltà.

Sei puntate in cui si sfideranno tra sfide, balletti,travestimenti,battute per far ridere i loro compagni di gioco.

Chi vincerà? Ovviamente chi non riderà.

I nostri comici faranno sketch del loro repertorio,ma ovviamente molto sarà improvvisato,dopotutto e quello che riesce loro meglio! Il tutto nel tentativo di far cedere gli altri colleghi.

La sfida tra i concorrenti dura sei ore ed è divisa in sei puntate ognuna di trenta minuti. Ogni protagonista può portare con se abiti di scena, accessori validi al loro scopo per rendere più difficile il gioco agli altri concorrenti.

Al primo sorriso c’è un ammonimento al secondo si è fuori.

Ovviamente, i giudici se la ridono alla grande ma nel corso delle sfide che proporranno i concorrenti si elimineranno e solo uno vincerà il premio di centomila euro che verrà devoluto in beneficenza. (Non posso fare spoiler,l’ho promesso!)

Il Cast di Lol

I due giudici sono come già abbiamo detto, la regina indiscussa della franchezza, Mara Maionchi e suo partner il rapper Fedez.

I dieci concorrenti

Non servono didascalie per questi grandi comici della nostra tv :

Elio,Luca Ravenna, Angelo Pintus,Katia Follesa, Ciro e Fru di The Jackal,Michela Giraud,Lillo e Caterina Guzzanti e Frank Matano.

Perché vedere Lol?

In primis ho apprezzato tanto l’idea che il premio finale venisse devoluto in beneficenza perché è in tempo di piena pandemia, sono troppe le persone in difficoltà.

In secundis, i comici e chi lavora tra tv e teatro fanno parte di una delle categorie più colpite dal covid-19, quindi,per loro è fondamentale mettersi in gioco;

per il pubblico da casa è utile avere uno svago, un diversivo che non sia sempre il controllo dei contagi e la guerra dei vaccini.

Abbiamo bisogno di ridere e speriamo di poterlo fare presto senza mascherina.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!