• Sab. Apr 20th, 2024

Lucifer, la serie che vale la pena di vedere tutta d’un fiato

Un misto di urban fantasy,poliziesco e commedia, Lucifer è nella top ten di Netflix

Lucifer trailer

Los Angeles. Lui, bellissimo nel suo abito firmato, capelli perfetti e sguardo da seduttore. Lucifer Mornigstar è il diavolo.

Chi è quest’uomo misterioso?

Sì, Lucifer è il signore degli Inferi, sì,proprio lui, quello descritto dai religiosi con corna e coda.

E’ stanco di vivere giù all’Inferno ed è in disputa con suo padre, Dio. Insieme a lui c’è il demone Mazikeen, spietata ed infida, nonché sua più cara amica. Arrivano a Los Angeles ed apre un night, ‘Lux’. In breve tempo diventa una delle persone più influenti della città. Dopo cinque anni, per puro caso incontra la detective Chloe Decker.

Tra loro nascerà un rapporto di odio e amore, ma si instaurerà una collaborazione lavorativa che renderà anche il più macabro omicidio una storia esilarante, questo perché Lucifer è dotato di poteri particolari: Oltre ad essere il Sovrano degli Inferi, può convincere le persone ad esternare i desideri più profondi. Sarà la sua arma vincente per risolvere i casi insieme alla detective.

Lucifer è una serie che ha appassionato molti, per l’irriverenza ed il savoir faire del protagonista, è Tom Ellis che veste i panni di Lucifer ed ha saputo dare al personaggio fascino,eleganza e tanta spudoratezza.

Ovviamente, non poteva non essere affiancato da belle donne, in particolare Chloe Decker, interpretata da Lauren German, la bella detective che sembra uno degli angeli di Victoria’s secret.

Lucifer nasce dall’idea di Tom Kapinos, noto sceneggiatore e ‘padre’ di Californication, da contorno, i produttori hanno scelto un cast eccezionale, creando personaggi che si incastrano a pennello nella storia in un botta e risposta che ha permesso alla serie di avere il successo sperato.

All’inizio la Fox ha cancellato la serie alla terza stagione, ma Netflix è corsa in loro soccorso cambiando le carte in tavola.

Perché vederla?

Avete voglia di eliminare i tabù imposti dal perbenismo e divertirvi allo stesso tempo? E’ la serie che state cercando!

Al momento gli sceneggiatori si sono fermati alla quinta stagione, pubblicando i primi otto episodi mentre la seconda parte dovrebbe arrivare a primavera del 2021.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!