• Dom. Ott 17th, 2021

Cosentino. Via libera della Camera all’uso delle intercettazioni telefoniche

DiThomas Scalera

Ott 29, 2015
cosentino
Nicola Cosentino

ROMA. I voti a favore sono stati 342, 46 invece quelli contrari. E’ in questo modo che nel tardo pomeriggio di ieri la Camera dei Deputati ha dato il via libera all’autorizzazione all’uso delle intercettazioni telefoniche a carico dell’ex deputato campano Nicola Cosentino. L’Assemblea di Montecitorio ha approvato a voto segreto (chiesto da Forza Italia) la relazione, in senso positivo, della Giunta per le Autorizzazioni della Camera. La richiesta risale ai mesi scorsi ed è stata formulata dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru