Covid, il bollettino NAZIONALE della settimana 28 ottobre-3 novembre
Nella settimana 28 ottobre-3 novembre l’Italia registra 166.824 nuovi casi di Covid su oltre un milione e 36mila tamponi effettuati. I morti sono invece 496, per una media di 23.832 contagi e 70,8 morti al giorno. Sono invece 225.458 i dimessi e guariti. I ricoveri nei reparti ordinari sono diminuiti di 277 unità, mentre le terapie intensive sono aumentate di 15. Il tasso di positività sale al 16,1% (+0,2%)

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.