Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Covid-19, Palumbo e Tortora (Ugl Caserta): “Segnaleremo i comportamenti irresponsabili”

La Ugl Caserta segnalerà i comportamenti irresponsabili delle persone

CASERTA. “Il lavoro delle guardie giurate, già complicato in condizioni di normalità, è appesantito oggi da un carico aggiuntivo causato delle recenti normative in materia di distanziamento sociale”. Comincia così la lettera aperta inoltrata questa mattina ai cittadini della provincia dal segretario della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora. “Per chi non se ne fosse ancora accorto – si legge nella nota del sindacalista – gli addetti sono chiamati a vigilare in prossimità degli esercizi commerciali e soprattutto di quelli alimentari, acchè l’accesso contingentato si svolga nel migliore dei modi; i nostri governanti ci hanno specificato che è un atteggiamento che se svolto in maniera poco virtuosa incide sulla vita stessa delle persone. E’ intollerabile – prosegue Tortora – vedere cittadini che nell’ambito della stessa giornata si mettono più volte in fila per acquistare più articoli, diventa intollerabile anche e soprattutto per chi in questi giorni difficili è chiamato a lavorare. Nell’interesse dei cittadini che conservano coscienza civile e degli addetti alla sicurezza civile di Caserta, a far data segnaleremo alle forze dell’ordine i comportamenti scorretti”.

A Luca Tortora ed agli operatori del settore è giunto immediato il “bravo” del Segretario territoriale Ferdinando Palumbo. “In questo momento la vicinanza alle guardie giurate è massima, a loro va la mia completa solidarietà ed al loro segretario il pieno sostegno”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.